
Calvin Klein
Klein ha ereditato l’amore per il cucito dalla nonna sarta. Si è diplomato nelle scuole di moda più importanti degli Usa e oggi ha un patrimonio di 700 milioni di dollari, frutto di un brand simbolo nell’ universo americano e non solo…
Tory Burch e Michael Kors
Tory Burch è una stilista e imprenditrice di talento. Nel 2008 il Council of Fashion Designers of America l’ha premiata come “Designer di accessori dell’anno” e nel 2009 è apparsa in un episodio di Gossip Girl interpretando se stessa. Stessa somma per Michael Kors, che ha ereditato la passione per la moda dalla madre indossatrice. Noto per i suoi abiti e soprattutto per le sue borse, ha aumentato la sua popolarità partecipando a Project Runway America.
Valentino
Valentino Garavani per 45 anni è stato forse lo stilista italiano più apprezzato. Oggi si è ritirato, ma continua a disegnare costumi per opere teatrali molto importanti.

Stefano Gabbana e Domenica Dolce
Dolce e Gabbana hanno un patrimonio netto di circa 1,7 miliardi di dollari ciascuno, vuol dire che il duo supera abbondantemente i 3 miliardi. Lavorano insieme dal 1980 e hanno avuto un successo incredibile in passerella, ma anche nel cinema. Sono amatissimi dalle star internazionali. Tra le più note, Madonna e Beyonce.
Ralph Lauren
Entriamo nell’olimpo con Ralph Lauren che ha un patrimonio di 8,2 miliardi di dollari. Il suo capo di maggior successo? Ovviamente la polo, che trasformò anche in un marchio e sicuramente ha alimentato il suo già ricco portafoglio.

Giorgio Armani
Re Giorgio ha un patrimonio personale stimato in 9,6 miliardi di dollari. È una cifra incredibile e probabilmente è destinata a crescere, perché il designer milanese – con più di 80 primavere alle spalle – non ha ancora nessuna intenzione di ritirarsi.
Miuccia Prada
A guidare questa classifica è una donna italiana. Miuccia Prada vanta un patrimonio di oltre 11 milioni. È sempre presente nelle classifiche di Forbes tra le signore più ricche e più influenti al mondo. Sicuramente arriva da una famiglia già molto benestante, ma le sue etichette Prada e Miu Miu sono un successo internazionale.
